Numerose considerazioni entrano in gioco in fase di progettazione e realizzazione di un sistema home theatre
Prestazioni attese e scelta delle apparecchiature, comandi facili da usare, piano di illuminazione e oscuramento, ambiente acustico e l'ottimizzazione, la temperatura, la ventilazione, le linee di vista degli spettatori e posti a sedere, come alcuni esempi, sono unite a scelte architettoniche e di arredamento. Pianificazione e progettazione dovrebbero essere avviate all'inizio del progetto. Lavoriamo strettamente con voi e con i membri del Design e alla squadra di costruzione durante le varie fasi del progetto. Combinando le tue aspettative con la nostra esperienza tecnica e design, dovremo massimizzare la qualità dell’ intrattenimento, rispettando l'ambiente architettonico della tua casa
Andare via? Un tocco mette la proprietà in modalità "sicurezza", illuminazione intelligente per una casa apparentemente abitata, la temperatura è settata, sistemi di intrattenimento sono spenti, il sistema di sicurezza è inserito. Vuoi controllare mentre sei lontano? Sicuro, privato accesso via web per confermare che la temperatura vada bene, e il sistema di sicurezza protegge. Le possibilità sono quasi infinite.
Con il controllo dell'illuminazione è possibile gestire totalmente gli ambienti della casa, sia elettrica che naturale, attraverso l'utilizzo di dimmer "intelligenti", interruttori, e le tende. È anche possibile accedere da remoto al sistema tramite un software intuitivo sul dispositivo iPad / Android, per rendere confortevole e luminosa la tua zona giorno o l'ambiente di lavoro.
Tutta la musica per la casa: La tua musica preferita dovrebbe seguirti dove andate nella vostra casa, non richiede di andare dove sono le apparecchiature. Avete voglia di un pezzo di Bach nella vasca da bagno? Clapton nel giardino coperto? Che dire, allo stesso momento? Un semplice ed elegante pannello touch o iPad mette musica a portata di mano.
Rimani aggiornato sulle ultime novità:
Copyright © Davide Lobascio - Web Developer